Condizioni

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

DIRITTO DI RECESSO (Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999)
VELMO informa che il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro sette giorni dal ricevimento della merce anche nel caso di prodotto diverso da quello oggetto di contratto. Tale diritto potrà essere esercitato dal Cliente, nel citato termine perentorio di sette giorni, mediante comunicazione con lettera raccomandata con avviso di ricevimento da inviare presso la sede operativa di VELMO, ovvero anche mediante telegramma o facsimile, spediti nei termini sopraindicati a condizione che siano confermati con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Il Cliente dovrà restituire la merce nel suo imballo originale a propria cura e spese, entro il suddetto termine di sette giorni presso la sopraindicata sede di VELMO. La totale integrità della merce e dell’imballo di quanto reso sarà condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.

TRATTAMENTO DEI DATI (Legge N. 675 del 31 Dicembre 1996)
Il trattamento dei dati che riguardano il Cliente viene svolto nell’ambito della banca dati della Titolare VELMO Italia s.r.l. nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Tale trattamento é effettuato per svolgere tutti gli adempimenti amministrativi, fiscali, contabili e al fine di aggiornare il Cliente su iniziative e offerte di VELMO Italia s.r.l.. Il Cliente potrà richiedere in qualsiasi momento, la conferma dell’esistenza, la modifica o cancellazione dei propri dati, come previsto nell’art. 13 della L. 675/96, al Responsabile Dati di VELMO Italia s.r.l..