Pagamenti e spedizioni

Il pagamento può essere effettuato con: CARTA DI CREDITO, PAYPAL o BONIFICO BANCARIO

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
Il pagamento con carta di credito è totalmente sicuro grazie all'utilizzo della tecnologia di SSL (Secure Socked Layer) attraverso la quale i suoi dati personali sono criptati durante le fasi del processo di pagamento. I dati transitano in Internet in modo criptato. Velmo Italia non memorizza e non è a conoscenza dei dati della sua carta di credito. La presenza di un lucchetto sulla barra di stato del proprio browser prima di inserire i dati della propria carta di credito garantisce la sicurezza della transazione.
Le carte di credito utilizzabili sono: Visa e Mastercard.
L'utilizzo della carta di credito è semplice e immediato: al termine della procedura d'acquisto basta indicare numero e data di scadenza della carta per completare l'ordine. Riceverà subito una e-mail di conferma (per questo motivo le consigliamo di verificare la correttezza dell'indirizzo e-mail inserito) con il riepilogo dell'ordine, dei dati di fatturazione e dei dati di spedizione.
Attenzione! Si consiglia di stampare (o memorizzare su file) la ricevuta che verrà visualizzata a ordine concluso per eventuali riferimenti futuri.

PAGAMENTO CON PAYPAL
Pagate online in tutta sicurezza con la carta di credito (Visa, Visa Electron, Masterd) o con la prepagata (es. Postepay, Kalibra e altre ancora). E' uno strumento sicuro perchè i vostri dati finanziari non sono mai condivisi con noi.
Se non siete ancora registrati come utenti PAYPAL potete farlo immadiatamente ed iniziare ad usare fin da subito questo strumento. Maggiori info su www.paypal.it

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Dopo aver terminato la procedura di acquisto è necessario effettuare un bonifico bancario da intestare a: Velmo Italia S.r.l.
Dati per il bonifico:
Velmo Italia S.r.l.
IBAN: IT16M0579224201CC0970002564
Il bonifico dovrà riportare come causale del versamento il nome dell'ordinante. Per accelerare la procedura potrà inviare via fax/mail copia del bonifico.
ATTENZIONE!
L'ordine verrà evaso solo dopo il riscontro dell'avvenuto pagamento che dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine stesso.
La informiamo che tra l'esecuzione del bonifico e il riscontro da parte nostra dell'effettivo pagamento trascorrono normalmente 5 giorni lavorativi.

Spedizioni in Italia:
Il costo per le spedizioni si intende sul territorio nazionale: verranno effettuate tramite Corriere Espresso ed i tempi medi di spedizione sono di 3/5 giorni lavorativi.
Il trasporto si intende fino al punto più vicino all'indirizzo indicato nell'ordine, raggiungibile dal vettore e comprende il relativo scarico ma non il facchinaggio o il trasporto ai piani.
E' possibile effettuare (con supplemento) sia il facchinaggio che il trasporto ai piani previa richiesta.

Spedizioni al fuori del territorio nazionale verrà concordato di volta in volta.